Powered By Blogger

mercoledì 9 luglio 2014

S.B.T.R. Final Book Test

Tutto è un caso, una coincidenza, una storia da raccontare...
Tutto ebbe inizio un pomeriggio di luglio, erano le 14.30, lo ricordo come fosse oggi...arrivai in quella ditta pronto per il mio servizio ed il titolare mi accolse...allungai la mano e lui contraccambio' porgendomi un dito, visto che la sua era carica di una polvere biancastra. Con noncuranza gliela strinsi ugualmente. Quella sostanza viscosa mi rimase attaccata fino a quando non mi lavai...ma un bagliore nella mente mi rimase.

Ne chiesi un po' per i miei esperimenti...EUREKA...dopo molto tempo e per caso ecco la sostanza miracolosa...molti la chiamano Silver bullet...la mia è molto più potente e duratura e si chiama S.B.T.R.

Enjoy your mentalism.

Nessun commento:

Posta un commento